Basta violenza nelle strutture di cura!

Basta violenza nelle strutture di cura!

In appena una decina di giorni sono già 120 i commenti a questa proposta di legge, disponibile nel nostro sistema operativo #Rousseau, per contrastare e prevenire gli odiosi fenomeni di violenza e abuso su soggetti fragili nelle strutture di cura! La trovate nella sezione "Lex Parlamento" a questo link: https://rousseau.movimento5stelle.it/edit_entry.php?id=409&lex_id=0 (Per accedere occorre iscriversi qui: http://www.movimento5stelle.it/iscriviti.php)Fino al 19 Dicembre si potrà commentare, modificare, arricchire e correggere, e a seguire verrà depositata in Parlamento!Grazie a tutti coloro che hanno già dato il proprio contributo e a chi sta per farlo!#lexparlamento

Pubblicato da Giulia Di Vita su domenica 30 ottobre 2016

In appena una decina di giorni sono già 120 i commenti a questa proposta di legge, disponibile nel nostro sistema operativo Rousseau, per contrastare e prevenire gli odiosi fenomeni di violenza e abuso su soggetti fragili nelle strutture di cura!
La trovate nella sezione “Lex Parlamento” a questo link.

(Per accedere occorre iscriversi qui)

Fino al 19 Dicembre si potrà commentare, modificare, arricchire e correggere, e a seguire verrà depositata in Parlamento!

Grazie a tutti coloro che hanno già dato il proprio contributo e a chi sta per farlo!

P.S. A proposito della proposta già approvata alla Camera sull’installazione della video sorveglianza ecco il mio intervento a riguardo:

Abusi su soggetti fragili, la videosorveglianza non basta

Abusi e maltrattamenti su bambini, anziani, persone disabili, in asili, centri di cura, ospizi. Le misure di contrasto esistono, la sola videosorveglianza non può essere la soluzione, serve molto altro da ogni punto di vista e, soprattutto, bisogna investire altrimenti le pubbliche amministrazioni non avranno mai le risorse per monitorare e PREVENIRE adeguatamente.Qui la nostra proposta di legge consultabile su Rousseau per eventuali modifiche: https://rousseau.movimento5stelle.it/edit_entry.php?id=409&lex_id=0

Pubblicato da Giulia Di Vita su martedì 18 ottobre 2016

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *